Con lo slogan di Mengacci:

Con lo slogan di Mengacci: “non sono una cuoca, ma una donna che cucina”!

Ricette all’italiana al BHR Treviso Hotel. L’itinerario tra le eccellenze enogastronomiche, culturali e turistiche. Uno speciale viaggio che ripercorre in lungo e in largo il Bel Paese. Ha dedicato una tappa alla nostra meravigliosa Provincia di Treviso.

Rete 4 e “Ricette all’italiana” hanno quindi scelto il BHR Treviso Hotel come protagonista della puntata del 18 Maggio di “Ricette all’italiana“, in onda su Rete 4.

Qui, Roberta Basso, figlia del nostro Presidente, Mario Basso – in qualità di imprenditrice dell’hotellerie e della ristorazione trevigiana e, non da ultimo, artista dei fornelli – ha avuto l’onore di confrontarsi con Michela Coppa, portandoci alla scoperta del nostro territorio per conoscere le unicità gastronomiche e culturali del territorio.

Un ringraziamento speciale a Davide Mengacci e Michela Coppa. Seguendo il fil rouge della riscoperta delle tradizioni e delle ricette di una volta – patrimonio di ogni famiglia e tramandate di generazione in generazione – entrano nelle cucine degli italiani per svelare i loro trucchi e segreti.
Da “La domenica del villaggio” a “Fornelli d’Italia”, da “Ricette di famiglia” a “Ricette all’italiana”, Davide Mengacci si occupa di programmi culinari da oltre 18 anni. Il suo intercalare tipico ai fornelli è: “Non sono un cuoco ma un uomo che cucina”.