Firenze, Via Curzio Malaparte: immobile polifunzionale in località Osmannoro.
L’intervento immobiliare di Firenze Via Curzio Malaparte, è situato nel cuore pulsante della zona produttiva della città.
E’ inserito in un contesto di grande rilievo, considerata la vicinanza ad importanti servizi ed arterie viarie, quali l’aeroporto Amerigo Vespucci e l’accesso autostradale alla A11 (Firenze Mare).
Il fabbricato di è costituito da una palazzina fronte strada servita da ascensore e da un ampio “blocco” produttivo nel retro. Per quanto riguarda la “palazzina uffici”, è sviluppata su due livelli. Le finiture di pregio di cui è dotato l’intervento, unitamente ai parcheggi di pertinenza e alle ampie vetrine fronte strada, lo rendono ideale per lo sviluppo di studi, attività professionali, attività commerciali. Nella zona retrostante, invece, trovano spazio unità a destinazione industriale, artigianale e commerciale.
Ubicazione
- A circa 3,5 km in prossimità dell’uscita “Sesto Fiorentino” dell’autostrada A11 (Firenze Mare)
- A circa 3,5 km dal centro storico di Firenze
- A circa 3,0 km dall’ Aeroporto “Amerigo Vespucci – Peretola”
Firenze
E’ un comune italiano di 379 194 abitanti, capoluogo della Toscana e centro della città metropolitana, ottavo comune italiano per popolazione e il primo della Toscana, cuore dell’area metropolitana di Firenze-Prato-Pistoia.
Moltissimi i olti capolavori dell’arte e dell’architettura rinascimentale che ospita Firenze. Tra i luoghi più celebri troviamo il Duomo, la cattedrale con cupola di tegole progettata dal Brunelleschi e il campanile di Giotto. La Galleria dell’Accademia espone la scultura del David di Michelangelo mentre nella Galleria degli Uffizi si trovano La nascita di Venere di Botticelli e l’Annunciazione di Leonardo da Vinci.
Firenze ha un’importante economia diversificata, attiva soprattutto nel settore terziario. Sede d’ attività industriali molto importanti tra cui citiamo i comparti della cosmesi e del chimico farmaceutico. La città è un’ importante centro di commercio, con attività ad alta specializzazione e molto diversificate.
Firenze, poi, ha una grande tradizione nella moda che la rende una delle città più attive nel paese e non solo. Oltre alle botteghe artigianali, soprattutto di articoli in pelle,molto importante è l’industria dell’alta moda. Infatti la città vanta case di moda d’importanza mondiale.