Conegliano, Zona Industriale “Campidui”: affitto e Vendita capannoni, depositi, laboratori.
Il Parco Tecnologico “Cima” si trova in zona industriale a Conegliano Campidui, prospiciente la S.S.13 “Pontebbana”, a circa 1 km da Conegliano e a circa 5 km dall’uscita “Conegliano” dell’autostrada A 27 “Venezia – Belluno”. I fabbricati risultano ideali per accogliere piccoli e medi imprenditori che godranno della presenza di ampi piazzali recintati ed illuminati.
LOCATION
La zona industriale di Conegliano, zona Campidui, offre al suo interno strutture in cemento armato precompresso, dove ogni unità ha accesso carrabile protetto da elementi in C.A., consentendo la protezione dalle intemperie. Ampi piazzali conferiscono facilità di manovra e rendono il polo adatto per attività industriali, artigianali e logistiche. A livello di sicurezza, tutto il complesso immobiliare è dotato di anello antincendio corredato di cassette in acciaio inox con idrante, impianto di messa a terra, rete fognaria acque bianche e nere.
Il complesso di Conegliano dispone di spazi a destinazione artigianale – produttiva, frazionabili in varie unità: disponibili depositi e laboratori, dotati di blocco ufficio e blocco servizi, completi di sanitari. Nella zona destinata a deposito e/o laboratorio la pavimentazione è caratterizzata in CLS con spolvero superficiale al quarzo. I serramenti sono realizzati in alluminio elettro colorato con apertura meccanizzata. Sono completi di portoni industriali con porta pedonale, fornita da maniglione anti panico.
Conegliano
Conegliano è un comune italiano di 35 362 abitanti della provincia di Treviso in Veneto.
Una vasta serie di attività, sviluppatesi in un locus strategico, ha reso Conegliano una città dal benessere diffuso. Conegliano è, assieme a Valdobbiadene, una delle due città del vino prosecco: i colli dell’area tra le due città sono perlopiù sede di vigneti finalizzati alla produzione del Prosecco; attraversa tali coltivazioni una delle più importanti strade del vino, la Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene. Le denominazioni dei vini del territorio sono: Prosecco di Conegliano-Valdobbiadene DOCG, Colli di Conegliano bianco DOC, Colli di Conegliano rosso DOC. È stata proclamata, insieme a Valdobbiadene, “Città Europea del Vino” nell’anno 2016.
La zona circostante la città ospita numerosi insediamenti industriali