Il Parco Tecnologico Palladio, è ubicato lungo un’arteria di grande passaggio, che collega Conegliano a Montebelluna.La location risulta infatti particolarmente interessante: a soli 2 Km da Montebelluna ed in prossimità dell’uscita della Nuova Pedemontana veneta, garantisce la massima visibilità commerciale.
In uno dei cuori pulsanti dell’economia del Nord Est, disponiamo di Magazzini, Laboratori, Uffici e Showroom.
Tipologie di spazi in affitto e in vendita
L’immobile polifunzionale dispone di diverse unità:
- A| Palazzina Uffici, sviluppata su due livelli serviti da ascensore con accesso diretto ai piani dall’autorimessa di pertinenza sita nel piano interrato. Le sue finiture di pregio, l’ampia area parcheggi e le vetrine fronte strada sono caratteristiche ideali per lo sviluppo di studi, attività commerciali, professionali e ristorative, assicurazioni e banche.
- B| Zona commerciale ed artigianale, ideale per attività produttive, espositive, commerciali e del terziario, occupa la restante parte del fabbricato. Il perimetro vetrinato offre un affaccio diretto sui piazzali e sulla viabilità locale. A garantire un eccellente vivibilità degli spazi di lavoro sono l’illuminazione a luce naturale e l’altezza utile, superiore a 6 metri.
Il fabbricato è inserito in un ottimo contesto. La posizione e la sua caratteristica architettonica, rendono il fabbricato ideale per un’azienda che voglia stabilire qui la propria sede, in un contesto produttivo, direzionale e commerciale vivace.
Volpago del Montello
E’ un comune italiano di 10 209 abitanti della provincia di Treviso in Veneto.
Volpago è una terra di cultura e di uomini d’ingegno. Grandi artisti di Volpago sono Ottorino Stefani (1928-2016), pittore e poeta di fama nazionale, che ha dedicato gran parte dei propri capolavori alle terra natia ed Island Guizzo (1915–1987), pittore deportato nei lager, operante a Roma accanto a grandi personalità come Giorgio De Chirico. Questa parte di territorio veneto, presenta anche numerose opere architettoniche di straordinaria bellezza: nella frazione di Selva vi sono la quattrocentesca Villa Priuli-Barea, la cinquecentesca barchessa di ca’ Marcello, la chiesa che ospita le storie di Mosè dei Guardi, Tintoretto e Paolo Veneziano, il più illustre pittore del Trecento veneto. A Volpago si trovano anche Villa Saccardo ( XVI secolo) e casa Fiorentin, del 1902, unico esempio di architettura Stile Liberty. Nella frazione di Venegazzù si possono ammirare la settecentesca villa palladiana Spineda e la quattrocentesca casa Dal Zotto, uno dei più significativi esempi di edilizia rurale veneta di impronta tipicamente gotica. Terra di cultura, Volpago vede negli ultimi tempi una grande rinascita culturale, un rifiorire di attività ed eventi culturali su iniziativa pubblica e privata, con mostre, manifestazioni, concerti, spettacoli, proiezioni e visite, che ottengono sempre più importanti e riconosciuti successi.