Perchè scegliere di trasferire la propria al Milano Est Business Park?
Il Milano Est Business Park vanta una posizione davvero strategica:
- fronte S.S.415 “Paullese”, asse di collegamento Milano-Cremona
- a 3.5 km dal raccordo con la tangenziale di Milano
- a 5 km dall’areoporto di Milano Linate
- a nemmeno 10 km dal casello di Paullo della TEEM
Il Centro Polifunzionale sorge su un’area di 118.200 mq. Il Milano est Business Park, con una SUL complessiva di oltre 10.000 mq, comprende:
- superfici direzionali munite di ampi parcheggi di pertinenza e personalizzabili con finiture sartoriali;
- vetrine fronte strada ideali per negozi ed esposizioni, in quanto godono di grande visibilità;
- spazi destinati ad attività produttive e di logistica dell’ultimo miglio.
Sono stati terminati, da Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo Spa, gli ultimi lavori di completamento nel corso del corrente anno, al fine di accogliere la moltitudine di attività commerciali e di servizio che hanno scelto di entrare in casa Lefim.
Già operativi qui: dalla nota multinazionale dell’auto elettrica per eccellenza, ad operatori del calibro di Carter Cash, Wurth, Lube Cucine, Barcella Elettroforniture ed il Policlinico Cà Granda di Milano.
Ad oggi risulta disponibile l’ultima unità direzionale, al piano primo, munita di ascensori ed impianti. Uno dei plus dell’unità corrisponde alla vetrata perimetrale che la caratterizza sui tre lati: questo comporta un eccellente tasso di vivibilità degli spazi date l’illuminazione naturale e la notevole areazione permesse dalla stessa.
La stessa si presenta con una superficie di 500 mq personalizzabile: nel layout, nel frazionamento interno degli spazi e nel concept architettonico con cui caratterizzare la stessa rispetto al brand ed alle peculiari esigenze dell’utilizzatore.