CDM Soluzioni Logistiche sceglie LEFIM

CDM Soluzioni Logistiche sceglie LEFIM

PRONTI E VIA. CDM SOLUZIONI LOGISTICHE ARRIVA ANCHE A NERVESA DELLA BATTAGLIA. Qualità, sicurezza e attenzione al servizio sono i valori comuni che hanno spinto le due imprese familiari trevigiane alla partnership.

Grande orgolio oggi in casa Lefim: C.D.M. S.r.l. – Soluzioni Logistiche sceglie come nuovo magazzino il fabbricato di 2.800 mq posto all’interno del centro logistico di Nervesa della Battaglia di LEFIM Gruppo Basso. Al via gli interventi di adeguamento dell’immobile al fine di incrementarne ulteriormente le dotazioni tecnologiche ed impiantistiche.

L’azienda di Cimadolmo, della famiglia Franceschin, capitanata dal capostipite Michele coadiuvato dai due figli, opera nell’ambito dei servizi di logistica e distribuzione, specialmente nella gestione di prodotti chimici e prodotti consumer per l’agricoltura. Con un’esperienza di oltre 25 anni nel settore della logistica e dei trasporti, focalizzatasi nel comparto degli agro – farmaci, conta all’attivo un portafoglio Clienti in continua crescita: aziende attente alla conformità legislativa ed alla qualità, ai quali oltre ai servizi di logistica garantisce collaborazione e consulenza su specifiche tematiche del settore, oltre ad un’infrastruttura digitale dalle elevate performance.

Soddisfazione,  gratitudine e volontà di far sempre meglio: la sintesi di quanto giunge da LEFIM Gruppo Basso. Simone Dal Sie “oltre all’orgoglio per il successo della nostra squadra, è stata una grande opportunità: relazionarci con questa eccellenze imprenditoriale del territorio. I colloqui intercorsi sono divenuti fonte di apprendimento e motivazione a crescere: aver davanti a se un imprenditore “sano”, sostenuto da una struttura così ben organizzata, fa maturare in tutti noi, grande ammirazione e positività circa le evoluzioni del mercato, spingendoci a voler migliorare ed implementare continuamente il livello del servizio reso ai nostri interlocutori”.

Quello di Nervesa, sarà per la posizione strategica – lungo il tracciato della Nuova Pedemontana Veneta, a pochi minuti da Montebelluna e contemporaneamente vicini al casello di Treviso Nord – per le dotazioni architettoniche o per la poliedricità dei propri spazi, sta divenendo un sito polifunzionale di grande interesse per gli operatori della logistica ma anche del terziario avanzato e dell’artigianato. CDM quindi raggiunge i fedelissimi Clienti LEFIM Gruppo Basso: Fedex, Nervesa Moda Uomo, Euclid Labs, Maurelli, Pneus MB, Newstreet, Sunrise e Mihajlovic.

La Proprietà ritiene ora ideale l’inserimento di un bar/tavola calda al fine di portare a compimento il rinnovo completo del polo industriale – dove rimangono disponibili le ultime unità artigianali e qualche ufficio – implementando così fortemente il servizio reso alle decine di lavoratori che quotidianamente raggiungono la location e le grandi aziende vicine.