AMBITI DI INNOVAZIONE NELLA LOGISTICA: ESPERIENZE A CONFRONTO | Il giorno Giovedì 30 gennaio 2020, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso Best Western Premier BHR Treviso Hotel si terrà il Secondo Convegno dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” dal titolo Ambiti di innovazione nella Logistica: esperienze a confronto.
Questo convengo vuole accrescere nelle aziende una “cultura logistica”. Verrà dato ampio spazio a casi di innovazione di rilevanti aziende committenti, riprendendo alcuni tra i principali temi trattati nelle ultime edizioni dell’Osservatorio, attraverso i preziosi contributi di manager che condivideranno esperienze concrete di innovazione in ambito logistico, frutto di sinergie con i fornitori di servizi nella logistica.
Il convegno, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, in particolare sarà l’occasione per rispondere a queste domande ed approfondire:
- Quali sono i principali numeri e trend del mercato della Contract Logistics? Quali sono le scelte in termini di gestione degli appalti?
- Come stanno cambiando le organizzazioni dei fornitori di servizi logistici? Come evolveranno ruoli e competenze nella logistica?
- Quali sono le soluzioni 4.0 per l’intralogistica e i trasporti?
- Quali sono i nuovi paradigmi per gli edifici logistici? Quali soluzioni per l’efficienza energetica e la sostenibilità degli edifici?
- Quali opportunità possono emergere dai servizi a valore aggiunto?
La logistica, ancora una volta, ci dà prova di essere un settore in continuo sviluppo. Noi Gruppo Basso sosteniamo e promuoviamo queste iniziative, certi che siano esperienze a confronto che arricchiscono il bagaglio sperimentale e che conducano ad una vera innovazione di questo settore.
A tutti coloro che hanno piacere di partecipare, chiediamo di registrarsi attraverso il LINK D’ISCRIZIONE. Al termine dell’evento è previsto un lunch aperto a tutti i partecipanti.
Salva l’evento in agenda e resta sempre aggiornato su questo ed altri eventi! Ci trovi nelle nostre pagine di su Facebook, Instagram e Linkedin.