La fashion designer trevigiana Monica Mastella, apre un negozio al Centro Leonardo.
Un nuovo negozio, inaugurato lo scorso 8 dicembre, che rappresenta tutto il coraggio e l’amore per la bellezza della stilista trevigiana Monica Mastella.
Un brand, quello firmato da Monica, che è l’eccellenza stessa del Made in Italy.
«In un periodo in cui tante attività commerciali si trasferiscono sul web – commenta Monica Mastella – io ho intrapreso la strada inversa, inaugurando un punto vendita dedicato esclusivamente al mio marchio».
Un bel segnale di fiducia nel futuro, che sottolinea la lungimiranza dell’imprenditrice: «La mia è una scelta consapevole e ben ponderata – conclude Monica – che fa parte di un progetto imprenditoriale più complesso. Ma è anche un modo per rimettere al centro il valore della socialità e delle relazioni personali. Credo sia questo ciò di cui ora abbiamo più bisogno».
Un’ innata capacità di gestione aziendale, quella di Monica Mastella – da oltre 20 anni nel mondo del fashion – che l’ha portata a dare vita, nel 2014, ad una esclusiva linea di abbigliamento dalla forte identità, i cui modelli, resi unici da pregiati filati e ricami in cristalli, diventano veri e propri gioielli da indossare.
Il nuovo negozio inaugurato martedì 8 dicembre presso il Centro Leonardo di Quinto di Treviso (a fianco al BHR Hotel), si trova in una location scelta dalla stessa Monica per offrire alle proprie clienti la possibilità di usufruire di uno spazio multiservizi: «Con Lefim Gruppo Basso ho un rapporto consolidato da anni – prosegue Monica Mastella – essendo il mio laboratorio già all’ interno del complesso, un business park ben progettato, sia dal punto di vista architettonico che funzionale. Un contesto moderno ed elegante al tempo stesso, in cui il mio negozio si inserirà alla perfezione, offrendo alle mie clienti anche una serie di servizi nient’affatto secondari, come un comodo parcheggio, bar e diverse possibilità di ristorazione. Un luogo dove stare bene».
Leggi l’articolo su Treviso Today – News