LEFIM lancia CONRNERshop: il nuovo Format retail per la ripartenza. Un Concept ideato ad hoc per fornire ai commercianti una soluzione concreta, vantaggiosa e perseguibile per risolvere il problema della merce invenduta.
Il Format: flessibile e liquido.
COME?
Con CORNERshop, l’obiettivo di Lefim, oggi più che mai, è quello di: aiutare i commercianti nella ripartenza, senza infierire nel loro rischio d’impresa, quindi garantendo loro la minimizzazione dei costi fissi di struttura, massima flessibilità commerciale e un opportunità finanziariamente sostenibile.
In breve:
- Contratti di durata variabile
- Unità di dimensione modulabile
- Canone a percentuale sul fatturato del punto vendita
Contratti di affitto di ramo d’azienda e/o di locazione temporanei, senza minimi garantiti, ma solamente una percentuale sul fatturato: una soluzione imperdibile per ripartire trasformando il problema della merce invenduta in una vera opportunità di rilancio!
Zero costi fissi correlati all’affitto delle unità immobiliari, le quali vengono poste sul mercato complete di impianti, servigi igienici e tutte le necessarie autorizzazioni urbanistico-amministrative.
Tutti i CORNERshop avranno accesso diretto da ampie gallerie commerciali sanificate e climatizzate, tali da permettere una confortevole e sicura gestione dei flussi d’utenza, in ottemperanza con la normativa vigente nonché garantendo della tutela della salute dei propri Clienti e Collaboratori.
PENSATO PER CHI?
Il Concept risulta adatto a risolvere l’attuale e gravissimo problema della merce invenduta post lockdown. Tutti i negozianti, le catene retail ed i grossisti multibrand, si trovano a dover gestire ingenti quantità e di merce e denaro immobilizzate nei loro magazzini.
Per rendere questi stock finanziariamente liquidi, liberando risorse da investire nella riapertura e nelle nuove collezioni e quindi fare spazio per le merci della stagione estiva, gli Operatori retail potranno godere di questa formula, affidandosi a Lefim.
Le categorie merceologiche coinvolte? Tutte!
I Format risulta idoneo per la commercializzazione di giacenze che potranno spaziare dall’intimo, al bambino, dall’abbigliamento uomo/donna alla calzatura e pelletteria.
I PILASTRI DEL MODELLO?
Non contano le parole ma i fatti. Assolutamente! Non possiamo prometterti di incontrarci immediatamente. Certo! Ma almeno i vantaggi competitivi unici del Format CORNEshop vorremmo illustrarteli di persona: con una video chiamata o al telefono! Al più presto!
Giusto per capirci: siamo quelli che condividono appieno le 6 Tendenze per una ripartenza vincente del retail delineate da Bain&Company: #convenienzaèrisparmio, #sicurezzaècomunità, #insiemeèbello, #condividereèbene, #compraitaliano e… nella fase 2 di CORNERshop #compra(anche)online.
CONTATTACI E RIPARTIAMO ASSIEME!
Il tempo passa e dobbiamo risolvere quanto prima il problema della merce invenduta. Per avere le CORNEshop ovvero i principi sui quali abbiamo costruito l’offerta, i fondamentali che ti garantiranno di non cannibalizzare il tuo main store e le location disponibili: non esitare a contattarci direttamente!
Chiamaci allo 0422/299311
Scrivi a francescabadesso@gruppobasso.it