• IT

Gruppo Basso | Dal 1930, uomini che lavorano.

Immobili per le imprese in vendita, locazione o realizzati ad hoc.

  • Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo
  • Lefim : Promotion Real Estate Development
  • Sogeicom : Property Facility Managemen
  • BHR : Basso Hotels and Resorts
  • Cerca il tuo immobile
Gruppo Basso | Dal 1930, uomini che lavorano.
  • Gruppo
    • Il Gruppo
    • I Numeri del Gruppo Basso
  • News
  • Aziende del Gruppo Basso
    • Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo
    • Lefim
    • Sogeicom
    • BHR
  • Gruppo Basso | Dal 1930, uomini che lavorano.
  • Tutte le notizie
  • Fiere
  • LEFIM Gruppo Basso al MAPIC 2018: retail, leisure e innovazione.
LEFIM Gruppo Basso al MAPIC 2018: retail, leisure e innovazione.

LEFIM Gruppo Basso al MAPIC 2018: retail, leisure e innovazione.

15 novembre 2018

Cannes, 15 Novembre 2018. LEFIM Gruppo Basso: presenti al MAPIC 2018!

Dopo l’inaugurazione de l’ARSENALE di Roncade a Treviso, tanti i nuovi progetti all’orizzonte! LEFIM Gruppo Basso al MAPIC 2018: in prima fila, per la presentazione agli operatori dei nuovi Retail Park di Imola, Pordenone e Sesto Fiorentino – Osmannoro.

Quella della Costa Azzurra, rimane una delle fiere internazionali più attrattive ed interessanti per il mondo del retail e del settore immobiliare europeo. Da quest’anno grande lustro anche all’ambito leisure ed all’innovazione del settore commerciale.

Oltre ad essere un’imperdibile occasione di networking è anche un importante momento di incubazione e creazione di idee innovative ed all’avanguardia. Crescere, adeguandosi ai mutamenti della domanda, prevenendo i cambi repentini dell’industry e delle sue dinamiche evolutive, è l’attuale sfida dell’Azienda.

Partendo dai numeri esposti dal Politecnico di Milano “Tra i top retailer crescono le innovazioni a supporto della customer experience in punto vendita (il 91% dei rispondenti ne ha implementata almeno una) come chioschi, touch point e sistemi per l’accettazione di pagamenti innovativi, seguite da quelle di back-end trainate da CRM e sistemi di monitoraggio dei clienti in store. L’innovazione per sviluppare il punto vendita del futuro passa attraverso quattro cantieri: integrazione omnicanale tra il negozio e le iniziative digitali (indicato dal 57% del campione), offerta di nuovi servizi (più o meno) correlati al business del retailer (23%), introduzione e sviluppo di innovazioni digitali (13%) e ideazione e lancio di nuovi format di negozio (7%).”

Poltecnico di Milano – Osservatori digital innovation

Categorie

  • Bandi
  • Dal mondo
  • Fiere
  • Nuovi inquilini
  • Pillole costruttive

Ricerca per argomento

  • News

© Gruppo Basso S.p.A. - Via Feltrina, 256 - 31100 Treviso (TV) - tel. 0422.299311 - C.F. e Reg. Impr. TV: 02477650275 - P.IVA 02275800262 - Cap. Soc. € 95.000.000 i.v. - ⚙  Privacy / Cookie Policy