IL MERCATO DELLE IDEE APPRODA IN ITALIA. Inaugurato a Pavia, al Centro commerciale I Giovi, il nuovo negozio Kik.
Il discounter tedesco apre le porte al mercato italiano scegliendo il Centro Commerciale “I Giovi” – Pavia, di proprietà di Lefim |Gruppo Basso.
“Questa realtà con sede a Bönen in Westfalia, ha deciso d’investire nel nostro Paese scegliendo un immobile di Lefim | Gruppo Basso nel loro progetto di crescita” commenta Simone Dal Sie da Lefim|Gruppo Basso, “essere parte dell’espansione di questo colosso è per noi un onore consapevoli, inoltre, di andare incontro alle esigenze di contenimento delle spese da parte di molte famiglie” continua Dal Sie. “Con questo nuovo ingresso abbiamo locato totalmente “I Giovi” – spiega Dal Sie – “sarà garantita l’apertura dello shop sette giorni su sette per dare risposta a tutte le esigenze dell’utenza” afferma soddisfatto.
Per tutti gli appassionati di moda, accessori, tessili per la casa e moltissimi altri articoli, a prezzi convenientissimi: il nuovo negozio Kik è la risposta.
Ogni giorno vengono proposte nuove idee e soluzioni per tutta la famiglia. Un grande assortimento di prodotti con garanzia di qualità. Dalla cucina, alla camera da letto, dagli articoli di cartoleria ai prodotti per il giardino.
Il Centro Commerciale I Giovi, in cui è ubicato il nuovo negozio Kik, è ubicato a pochi chilometri dal centro di Pavia, fronte SS 35 – strada dei Giovi – importante arteria che collega San Martino Siccomario a Pavia, in direzione Milano. L’immobile, con superficie commerciale totale di 6.577 mq ca., ospita importanti attività commerciali sia food che non, assicurandone una completa scelta merceologico.
Tante idee, un mercato in espansione e prezzi contenuti. La staffetta è iniziata. Voi, cosa aspettate?