Aperto al pubblico il nuovo store di Prato! Dove?
All’interno del nostro Business Park toscano, all’angolo tra Via Valentini e Via Baldanzi!
Lo store
300 mq di vendita completamente rinnovati, suddivisi nei comparti:
- caschi moto
- abbigliamento strada
- abbigliamento fuori strada
Layout e formula di vendita al passo con i tempi: ampia esposizione e area prova per il “Prenota in negozio e ricevi comodamente a casa” senza tralasciare l’opportunità di godere del “Click & Collect”.
L’Azienda
Wheelup è un progetto nato con l’ambizione di contribuire alla trasformazione del settore abbigliamento per gli amanti delle 2 ruote sia attraverso moderni punti vendita, caratterizzati da grandi superfici espositive e da un articolato sistema di offerta, sia sfruttando le potenzialità di Internet e del canale elettronico.
Il mercato delle 2 ruote sta cambiando, il consumatore è costantemente alla ricerca di novità, professionalità e convenienza e proprio in questa direzione WHEELUP si propone come modello innovativo capace di crescere e perfezionarsi in costante sintonia con il mercato.
Assortimento: abbigliamento per le 2 ruote, accessori e ricambi rappresentano le principali famiglie di prodotti trattati per un totale di oltre 10.000 articoli
Politica Multimarca: per ogni categoria merceologica offerta dei migliori marchi
Esclusive: offerta di numerosi marchi di qualità in esclusiva assoluta con prezzi altamente competitivi rispetto a marchi concorrenti
Convenienza: sconti abituali fino al 30% su accessori e abbigliamento Il sito WHEELUP è quindi lo specchio e la testimonianza di una continua ricerca dell’eccellenza, offrendo il più vasto e conveniente catalogo italiano per l’acquisto on-line di prodotti legati al mondo delle 2 ruote, unitamente ad una ampia rassegna di veicoli in promozione e usati disponibili presso i punti vendita.
Da Lefim Gruppo Basso…
Nel percorrere questa trattativa, eravamo certi che l’inaugurazione di Wheelup Prato, ci avrebbe permesso di completare il merchandising mix dell’iniziativa in modo originale e vincente.
Considerando che “è noto a tutti che la moto è forse la fonte più generosa di emozioni e adrenalina che la società moderna abbia mai creato (…) il motociclista è in fondo un atleta salutista e incline ad una ferrea autodisciplina che lo porta ad essere poi una persona equilibrata poco stressata e con grosso rispetto degli altri.”, il fil rouge adottato nella commercializzazione: persona – benessere – salute – divertimento.
Wheelup Prato si aggiunge ai fedelissimi e storici Clienti: gli assicuratori Allianz, il supermercato biologico Naturasì e l’estetica Femina!