Dal quartier generale di Via Feltrina di proprietà di Lefim Gruppo Basso: nuovi e vivaci sviluppi legati anche alla potenza strategica di Ica System, la quale non arresta la sua espansione.
Diamo uno sguardo al mondo Ica System.
Ica System, fondata nel 1987, iniziò la sua attività con la fornitura di “Impianti Centralizzati di Aspirazione” in ambito civile, industriale, pubblico e privato. A piccoli passi, il talento di Luigino Durante, portò la sua azienda a diventare leader in Italia nella fornitura di sistemi per la pulizia professionale, forte della ventennale esperienza maturata, ha ampliato il proprio raggio d’azione negli ambiti civile ed industriale, così come nei comparti pubblici e privati.
Oggi, si propone come partner a 360° per i sistemi di pulizia, in grado di offrire per mezzo di una rete distributiva capillare sul territorio: macchine, prodotti ed attrezzature dei più importanti marchi internazionale, completando l’offerta con l’erogazione di servizi: dalla consulenza, assistenza, formazione, al noleggio ed il leasing.
Uno dei fattori chiave del modello di business di Lefim.
Ica System, rappresenta per Gruppo Basso l’esempio di come per i nostri inquilini sia agevole svilupparsi nel tempo, allargando la propria struttura, un passo alla volta, rimanendo nello stesso immobile e quindi calibrando gli investimenti” commenta Simone Dal Sie: “siamo riusciti a progettare siti industriali idonei a favorire la crescita delle aziende garantendo loro di poter godere della modularità dei frazionamenti, garantendo ai nostri Clienti storici una sorta di prelazione rispetto alle superfici che ciclicamente vengono liberate”.
Dove siamo.
Ad ospitare questa realtà industriale trevigiana è l’immobile di Lefim Gruppo Basso sito in Via Feltrina, fronte SR348 – asse di collegamento tra Treviso e Feltre – a pochi chilometri dai caselli autostradali di Treviso. L’ottima visibilità di cui già gode l’immobile, sarà implementata dal mutare della viabilità circostante con la futura realizzazione della Nuova Pedemontana Veneta.
“Ci auguriamo che presto, nuove realtà, ripongano fiducia in questo territorio, realtà produttiva di primaria importanza per tutto il Nord Italia” afferma Simone Dal Sie. “Disponiamo di due aree polifunzionali con molteplice destinazione d’uso, lungo Via Feltrine , atte ad ospitare realtà dei comparti logistico industriale e commerciale, nelle quali la controllata Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo Spa realizzerà i fabbricati chiavi in mano, secondo le peculiari esigenze del Committente, con tempistiche brevi e certe e mantenendo le garanzie decennali del costruttore”.